martedì 30 giugno 2015

Street Clerks live@ Vintage Selection 26!!!!!!!!! 1 luglio 2015 dalle 20.30 alle 22.00! Vi aspettiamo in Stazione Leopolda!!


L'imperdibile sorpresa di VintageSelection26 saranno gli Street Clerks live!!!!!!!!! 1 luglio 2015 dalle 20.30 alle 22.00! Vi aspettiamo!!
Band, nata nel 2007, porterà a Vintage Selection uno show dirompente di cover dagli anni 50-60 fino ai grandi successi più moderni tutti ri-arrangiati e reinterpretati in uno stile molto personale. Sono stati protagonisti come resident band del programma di Alessandro Cattelan "E Poi C'è Cattelan" e da Maggio portano per tutta Italia il loro Tour Esclusivo, il “Fuori Tour 2015”.

sabato 13 giugno 2015

VINTAGE SELECTION N°26 - THE COLORS OF FOOD

Dal 1 al 4 luglio 2015 alla Stazione Leopolda di Firenze si svolgerà la 26esima edizione di Vintage Selection, una delle mostre più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage & remake di qualità. Laboratorio di ricerca che guarda alla moda del passato, ma anche ricchissimo archivio storico da cui i designer di oggi traggono spunto per le loro collezioni, Vintage Selection coinvolge a ogni appuntamento sempre più espositori e pubblico. Il tema guida di questa 26esima edizione sarà The Colors of Food. Protagonista, quindi, il colore, in sintonia con Pitti Filati 77. Uno dei codici fondamentali della moda, a Vintage Selection il colore sarà declinato attraverso la ricchezza e il fascino del cibo. Quest’ultimo sarà protagonista attraverso una serie di food-trucks, tutti rigorosamente vintage, che saranno posizionati sia all’interno della Stazione Leopolda che sul piazzale esterno e che offriranno al pubblico cibi e bevande di qualità. I food-trucks presenti sono: BEER ON TOUR, GELATO FRULLALLA’, IL PANINO TONDO VEG, LA TORAIA, MòMò FOOD e Panzer0. Appassionati, collezionisti e curiosi alla ricerca di capi originali, ma anche stilisti, cool hunter e creativi delle grandi griffe internazionali: è questo il pubblico di Vintage Selection, che si dà appuntamento a Firenze in occasione di Pitti Filati, il salone di Pitti Immagine in scena negli stessi giorni alla Fortezza da Basso. La sinergia con questo pubblico di veri intenditori – verso cui Pitti Immagine indirizza campagne di informazione e di promozione – è uno dei punti di forza e di distinzione di Vintage Selection e rappresenta uno stimolo ulteriore per la qualità, l’innovazione e la ricerca stilistica della sua offerta, che coinvolge la cultura contemporanea del vintage a 360 gradi. Sono circa 30 gli espositori protagonisti a Vintage Selection n.26, per un pubblico di operatori e appassionati che nell’ultima edizione ha toccato quota 4.500 presenze.