martedì 21 giugno 2011

VINTAGE SELECTION DIVENTA MAGGIORENNE E FESTEGGIA CON UN’EDIZIONE DEDICATA AL CINEMA














Dal 5 all’ 8 luglio 2011 alla Stazione Leopolda si svolgerà la 18esima edizione di Vintage Selection,una delle mostre-mercato più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage di qualità.
Il 4 luglio è prevista un’apertura straordinaria, su invito, per operatori, stampa e autorità.
A Vintage Selection non vengono solo appassionati, collezionisti e gente comune in cerca di qualcosa di originale, ma anche fashion designer e creativi degli uffici stile delle grandi aziende internazionali di moda che si ritrovano a Firenze per Pitti Immagine Filati, il salone di Pitti Immagine che si svolge negli stessi giorni alla Fortezza. La sinergia con questo pubblico di veri intenditori – verso cui Pitti Immagine indirizza di volta in volta campagne di informazione e di promozione – è uno dei punti di forza e di distinzione di Vintage Selection e rappresenta uno stimolo ulteriore per la qualità, l’innovazione e la ricerca stilistica della sua offerta.
Grandi novità sono previste per questa 18esima edizione: Vintage Selection diventa maggiorenne acquistando un significato ancora più ampio, occupandosi della cultura contemporanea del vintage a 360° e coinvolgendo direttamente espositori e pubblico.
Tema di questa edizione il cinema, che verrà declinato nell’atmosfera di una fresca serata estiva,con proiezioni di vecchi cult movies sul piazzale esterno della Leopolda.
Oltre alla mostra-mercato di abbigliamento e accessori Vintage e Remake, è previsto un ricco programma di iniziative che prevede mostre, foto set, concerti di giovani band emergenti e il mitico “drive-in” organizzato sul piazzale esterno.


x

Nessun commento:

Posta un commento