lunedì 23 gennaio 2012





Ti senti consunto e affaticato dalle fiaccherie del tempo presente?
Il futuro ti appare lontano, indistinto e impenetrabile? 

Riscopri un nuovo punto di fuga nella identità dello stile personale facendo un salto a ritroso nel tempo. L'immaginazione penetra nella realtà delle cose rivelandoci una prospettiva inedita su  stilismi individuali e manie retro-fashion.

Very Vintage - tema portante della diciannovesima edizione di Vintage Selection – dà vita in questa occasione ad una macchina del tempo che ci conduce alla ricerca di una identità perduta tra le pieghe dei luoghi simbolo di Firenze.
Back in Time è un'azione concertata per le piazze e le strade del centro storico fiorentino, dove attori dello spaziotempo, muniti di una enorme frame polaroid portano alla ribalta il sapore individuale degli inconsapevoli abitanti, catapultati alla velocità della luce in una serie di surreali portraits in bianco e nero.


Dal 25 al 29 gennaio 2012 alla Stazione Leopolda di Firenze si svolgerà la 19esima edizione di Vintage Selection, una delle mostre-mercato più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda, l’oggettistica e la cultura vintage e remake di qualità.

1 commento: