giovedì 12 giugno 2014

Vs24! Made In Denim

Dal 2 al 5 luglio 2014 alla Stazione Leopolda di Firenze si svolgerà la 24esima edizione di Vintage Selection, una delle mostre-mercato più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage & remake di qualità.

Laboratorio di ricerca che guarda alla moda del passato, ma anche ricchissimo archivio storico da cui i designer di oggi traggono spunto per le loro collezioni, Vintage Selection coinvolge a ogni appuntamento sempre più espositori e pubblico. Il tema guida di questa 24esima edizione sarà il denim ̶ in sintonia con il 75° Pitti Filati che presenterà al suo interno una nuova iniziativa dedicata proprio alla tela blu made in Italy ̶ che nelle sue molteplici forme è da sempre un cavallo di battaglia dell’offerta stilistica vintage.


Appassionati, collezionisti e curiosi alla ricerca di capi originali, ma anche stilisti, cool hunter e creativi delle grandi griffe internazionali: è questo il pubblico di Vintage Selection, che si dà appuntamento a Firenze in occasione di Pitti Filati, il salone di Pitti Immagine in scena negli stessi giorni alla Fortezza da Basso. La sinergia con questo pubblico di veri intenditori – verso cui Pitti Immagine indirizza campagne di informazione e di promozione – è uno dei punti di forza e di distinzione di Vintage Selection e rappresenta uno stimolo ulteriore per la qualità, l’innovazione e la ricerca stilistica della sua offerta, che coinvolge la cultura contemporanea del vintage a 360 gradi. Sono più di 30 gli espositori protagonisti a Vintage Selection n.24, per un pubblico di operatori e appassionati che nell’ultima edizione ha toccato quota 4.500 presenze

Nessun commento:

Posta un commento