giovedì 29 gennaio 2015

SILVER COLLECTION Installazione a cura di TAF -Trova, Allestisce, Fotografa in collaborazione con Scuola internazionale di Comics




Il progetto TAF -Trova, Allestisce, Fotografa insieme a Scuola internazionale di Comics,
presentano la loro collaborazione con l’installazione “Silver Collection”


Venerdì 30 Gennaio, nella loggia esterna alla Stazione Leopolda sarà allestito uno speciale laboratorio alchemico, curato dal collettivo TAF  in collaborazione con Scuola Internazionale di Comics, prestigiosa Accademia delle Arti Figurative e Digitali, centro artistico di riferimento nel campo delle arti visive. Il team di TAF, docente del corso di PHOTODESIGN,  porterà a colore argento oggetti messi a disposizione direttamente dal pubblico di Vintage Selection che sarà invitato a partecipare al progetto.
L’intervento alchemico trasformerà e nobiliterà gli oggetti fino alla creazione di una collezione di argenti, una speciale installazione dal titolo “Silver Collection” che celebrerà la speciale edizione del salone. Seguendo la logica del vintage gli oggetti assumeranno così un nuovo valore come parte di una preziosa collezione allestita all'ingresso della Stazione Leopolda fino alla fine della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento